Sara Romoli
Home   Bio   Galleria   Shop   Testimonianze   Press   Eventi   Crediti   Contatti
Sara Romoli
Da un uomo cosa puoi aspettarti !!!
Ciao Sara,

mi chiamo Giulio come già vedrai dal mio indirizzo e-mail, e devo riconoscelo, hai veramente tanto coraggio; purtroppo in Italia si è subito propensi a pensare che chi fa un calendario non ha altre doti da far valere; non ti nascondo che ritengo un "fortunato" il tuo fotografo.

Io ho 30 anni e una bimba di 2; l'istinto paterno è come la gelosia, ma se pensassi che mia figlia possa un domani avere la tua perspicacia, firmerei ora!!! Credimi.

Poi è veramente ora di eliminare questi luoghi comuni secondo cui le donne dispongono solo "armi" seduttive sulla base di foto osè e calendari... Siamo noi uomini limitati nel pensare ad un mondo femminile così.

Io, per esempio, sono convinto che se i capi di Stato più importanti al mondo fossero donne, non esisterebbero vere e proprie Guerre!

Qualche scaramuccia politica e/o diplomatica, niente più.

Quindi ti faccio di nuovo un in bocca al lupo per la tua esperienza e...al prossimo calendario!!!

Giulio Torelli


Motivi dell'acquisto
Cara Sara,

ho acquistato alcuni tuoi calendari per una ragione molto semplice. Mi hai conquistato con la tua storia. Li esporrò nella mia libreria romana e racconterò del caso di chi, come te, usa la bellezza a buon fine.

Un caro saluto

Giuliano Compagno


Mail da un fan...
Hello Sara, sono approdato al tuo sito dall'articolo pubblicato on-line da Repubblica web site.

Oltre che essere una donna sensuale e bellissima, trovo che tu sia molto coraggiosa, per aver mollato tutto, con i genitori in fase di divorzio, trasferirti a New York, inseguire i tuoi sogni e realizzarti.

Ti ammiro molto per questo, sei bravissima, continua così sicuramente diventerai la migliore criminologa del mondo alla stregua dei personaggi televisivi di C.S.I. o X-Files... magari diverrai la "Dana Scully" italiana!

Un bacione grosso grosso!

Giorgio il windsurfista



©2007 Sara Romoli. All rights reserved. Web site design by Studio 544